03 Febbraio 2018 - Continua la marcia da primatista degli Allievi B di Roberto Portalupi che colgono un'altra vittoria contro un avversario ostico, lo Sparta Novara, battuto due ad uno con reti di Simone Spriano e Alessio Barbieri, altro 2002 con vista sulla Prima, avendo da poco compiuto gli anni.


Torna alla vittoria, 4 ad 1, meritatissima, anche Tornabene coi suoi Giovanissimi Fascia B (doppietta di Garbagni ed un gol ciascuno di Campion e Ventura) mentre gli Allievi Pieni di Pratini soccombono, inaspettatamente ed incredibilmente, tre a zero, contro il fanalino di coda Trino Vercellese, in una partita che avrebbero dovuto assolutamente vincere.
Semaforo rosso anche per la Juniores di Simone Vanzan , che ha trovato un ostacolo insuperabile nella capolista Biellese allo stadio Pozzo.

04 Febbraio 2018 - ASD CITTÀ DI BAVENO
Un malinteso, tra arbitro, assistente e la panchina sul terzo cambio, permette agli Orizzonti di segnare, decidendo la sorte della partita, che finisce coi bianchi che espugnano a sorpresa, uno a zero, il Galli, chiudendo, direi definitivamente, il capitolo campionato, ormai diventato un gioco a due tra Trino e Stresa.
Il tutto, malgrado 45 minuti di forcing biancoblù, forsennato ma non lucidissimo, senza esito.
Al Baveno, ora, resta la Coppa Piemonte, che tra tre giorni disputerà contro la Pro Dronero, che potrà donare una grande soddisfazione al Club biancoblù, in attesa di quei Play Off da mantenere, obiettivo di riserva di questa stagione, anche molto sfortunata.
Tra le Agonistiche, bella vittoria casalinga dei Giovanissimi Pieni, a spese di un Acqui che andava distanziato in classifica per mantenere una posizione tranquilla.