ASD CITTA DI BAVENO
En plein nelle due partite del sabato, con la Juniores di Simone Vanzan, che fa il suo dovere battendo a fatica il Briga, diretta concorrente, per quattro a tre, con reti

di Santos, Falconi, Frisa e Raucci.
Vince, espugnando Suno e mantenendo il primato in classifica, Roberto Portalupi coi suoi Allievi B. Tre le marcature, di Genesini, su rigore, Davide Prandini e Matteo La Bella.
Intanto i Pulcini 2007 di Giorgio Fioretti continuano nella raccolta di Trofei, andando a vincere il torneo Winter Cup organizzato dalla società Alcione di Milano battendo in finale la Folgore Caratese.

Torna meritatamente alla vittoria la Prima Squadra, che supera la Juve Domo con un rotondo quattro a zero, con una rete di Hadrien Ingrassia e la tripletta di uno scatenato Klejdi Tommaso Hado, saldamente al comando solitario della classifica cannonieri del girone con 19 reti tra campionato e coppa.
Pareggiano a Borgomanero i Giovanissimi B di Tornabene, con doppietta di Limido e rete del solito Campion, mentre Pratini ed i suoi Allievi perdono di misura a Casale Monferrato, malgrado le reti di Cerutti e Molinari.
Inaspettato crollo interno dei Giovanissimi pieni di Argenti contro un Chieri nettamente superiore.
Ora, la Prima Squadra è attesa a Settimo per una conferma che potrebbe riaprire i giochi, purché i ragazzi mantengano concentrazione e determinazione.