ASD CITTÀ DI BAVENO
Eccellenti prestazione delle quattro Agonistiche alla seconda del campionato regionale.
Roberto Portalupi ed i suoi Allievi superano il Borgosesia con le reti di Cagia e Prandini e rimangono a punteggio pieno, così come Fausto Argenti ed i suoi Giovanissimi pieni, usciti da Tortona

, col successo per tre a due, con reti di Mancuso (quota 17), Scarazzini e Vanzan.
Prima vittoria per i 2004 di Tornabene che, con la rete di Garbagni, ottengono una meritata vittoria sulla Dilettantistica Biella.
Graziano Pratini ottiene invece la prima soddisfazione in campionato, impattando con La Chivasso con doppietta di Molinari.
Rimane al palo la Juniores di Simone Vanzan, ancora alla ricerca della prima vittoria.
Nessuna soddisfazione, ma tanto rammarico, per le due Esordienti, con Gini che applaude i suoi per la buona prestazione, malgrado la sconfitta a Domodossola.
Vincenti tutti e tre i Pulcini, con larghi punteggi.
La Prima, invece, finisce in pareggio, col Lucento, una partita largamente dominata, con il portiere Chiodi assolutamente inoperoso per tutta la partita e decisa da un arbitro protagonista negli ultimi cinque minuti, assegnando un fallo a due in area per inesistente tocco doppio del portiere, che ha portato i torinesi ad un insperato pareggio, dopo almeno cinque nette palle gol sprecate stupidamente dal Baveno. Lo show arbitrale si è poi perpetrato con tre espulsioni (allenatore Pissardo, Domenico Guida e Stefano Stanglini) a quattro minuti dal termine.
Per la serie:
"Oggi facciamoci male da soli, perché altrimenti non ci divertiamo."